Incidente in via Galletti, ragazza investita da un'auto: è grave

Una 22enne è stata soccorsa dai sanitari del 118, portata al Civico e ricoverata in Rianimazione. La prognosi resta riservata. Sul posto l'Infortunistica della polizia municipale che ha sequestrato il mezzo coinvolto

(foto archivio)

Travolta da un’auto mentre attraversa la strada. E’ stata ricoverata in gravi condizioni una 22enne, V.G., investita oggi pomeriggio in via Galletti. Sul posto sono intervenute la polizia municipale e un’ambulanza che ha portato la giovane al Civico. A contattare i soccorritori è stato lo stesso automobilista che dopo l'impatto si è fermato, ha preso il telefono e ha chiamato il 118 mentre si trovava di fronte alla ragazza distesa sull’asfalto.

Non è chiaro se la ragazza fosse sulle strisce né se il tratto in cui è avvenuto l’incidente fosse ben illuminato. A stabilire la dinamica ci penseranno gli agenti dell'Infortunistica. Destano preoccupazione le condizioni della ferita che dal pronto soccorso è stata trasferita nel reparto di Rianimazione. Dopo i primi accertamenti i medici hanno preferito mantenere la prognosi riservata. L’auto coinvolta è stata posta sotto sequestro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poliziotto della questura di Palermo si suicida lanciandosi da un viadotto

  • Incidente stradale, morta a 42 anni ginecologa palermitana

  • Pestato durante una lite con la moglie, 41enne muore al Civico

  • Ferragosto tragico: si tuffa in mare e muore annegato ad Aspra

  • "Addio Lando": è morto il proprietario del Break

  • Papireto, tenta suicidio ma si schianta al piano di sotto: ferita una donna

Torna su
PalermoToday è in caricamento