rotate-mobile
Cronaca Politeama

Audizioni "officine artistiche del sud" per ampliamento cast

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'associazione Officine artistiche del Sud indice un'audizione per ampliamento cast per prossime produzioni durante l'anno 2017/2018.
Si cercano: • Cantanti con attitudine alla danza • Ballerini con attitudine al canto.

Requisiti Generali Richiesti: • Maggiore età • Disponibilità per prove ed eventuali matinee. Periodo di impegno: • A partire da Ottobre. Materiale da portare per l'audizione: • Brani a scelta in chiave usb o cd • Curriculum Vitae Artistico con foto

Modalità di partecipazione. Cantanti: i candidati dovranno presentare due brani, un' up-tempo e una ballad tratti dal repertorio Musical, portando le rispettive basi in chiave usb o cd. Ai candidati ritenuti idonei e selezionati durante questa fase sarà insegnata in sede una coreografia col fine di misurare la loro attitudine alla danza. Per questo motivo consigliamo di portare abiti comodi che permettono il movimento.

Balletini. I candidati dovranno presentare una coreografia a loro scelta. Ai candidati ritenuti idonei e selezionati durante questa fase sarà insegnata successivamente una coreografia in sede e sarà richiesta l'esecuzione di una canzone a scelta tratta dal repertorio italiano. L’audizione si terrà giorno 06 Ottobre ore 9 presso la scuola di danza Asd Ars Movendi (Piazza Sturzo n°43 – Palermo).

Si prega di confermare la propria partecipazione inviando un'email a: info.officineartistichedelsud@gmail.com entro e non oltre il 04 Ottobre 2017. La partecipazione è gratuita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audizioni "officine artistiche del sud" per ampliamento cast

PalermoToday è in caricamento