rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano

Cep, intimidazione alla responsabile del centro San Giovanni Apostolo

Ignoti hanno tagliato le gomme dell'auto di Antonietta Fazio. Orlando: "Questi comportamenti vili non interromperanno il suo impegno"

Intimidazione alla presidente dell'associazione San Giovanni Apostolo di Palermo, Antonietta Fazio. Nella notte tra sabato e domenica ignoti hanno tagliato le gomme della sua auto. Si tratta però solo dell'ultimo di una lunga lista di episodi, tra danneggiamenti e furti, ai danni dell'associazione, che nell'omonima parrocchia organizza da anni attività culturali, sociali e sportive per i bambini e i ragazzi del quartiere.

"Esprimiamo la nostra affettuosa solidarietà ad Antonietta Fazio, a tutti i soci volontari e agli operatori dell'associazione - dicono il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore comunale alla Cittadinanza sociale, Giuseppe Mattina -. Siamo certi che questi comportamenti vili non interromperanno l'impegno di Antonietta e dei tanti che collaborano con lei, ai quali l'amministrazione comunale è vicina e pronta a supportarli in ogni modo possibile".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cep, intimidazione alla responsabile del centro San Giovanni Apostolo

PalermoToday è in caricamento