rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Calatafimi

Riordino carriere e tutele legali per i poliziotti, il sindacato Sap convoca un’assemblea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Venerdì 26 ottobre 2018, la segreteria provinciale di Palermo del Sindacato autonomo di polizia ha indetto un’assemblea generale per i dipendenti della polizia di stato in servizio nella provincia che si svolgerà dalle 11 alle 14 presso la sala multimediale “Domenico Corona” che si trova all’interno della caserma Pietro Lungaro.

Tra i relatori saranno presenti il segretario generale aggiunto Gianni Tonelli, deputato della Repubblica e componente della prima commissione Affari costituzionali della Presidenza del consiglio, il segretario nazionale Saro Indelicato, il segretario regionale per la Sicilia Gaetano Maranzano e il segretario provinciale di Palermo Pietro Billitteri.

Tra i temi oggetto del dibattito saranno affrontate le tematiche che riguardano i correttivi al riordino delle carriere, le tutele legali dei poliziotti in caso di eventi accaduti in servizio, argomenti che attualmente si trovano in discussione in commissioni affari costituzionale della camera dei deputati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riordino carriere e tutele legali per i poliziotti, il sindacato Sap convoca un’assemblea

PalermoToday è in caricamento