rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Decollati

La Missione di Biagio può continuare: assegnati al Comune i locali di via Decollati

E' stato raggiunto l'accordo con il Demanio per l'affidamento della sede Missione Speranza e Carità. Lo rende noto l'assessorato regionale alla Famiglia. Bruno: "Col sostegno delle istituzioni e dei palermitani, potrà ancora operare per il bene della città"

Potrebbe avere un lieto fine la vicenda del missionario Biagio Conte. E' stato raggiunto l'accordo con il Demanio per l'affidamento della sede Missione Speranza e Carità. A darne notizia attraverso una nota è l'assessorato regionale alla Famiglia. "A seguito del Tavolo tecnico, istituito e tenutosi qualche giorno fa, l'Assessore regionale alla Famiglia Giuseppe Bruno - si legge - ha incontrato oggi i dirigenti della direzione regionale del Demanio, e nel corso dell'incontro è stata confermata la disponibilità dell'Agenzia a trasferire al Comune i locali di via Decollati, in cui opera la Missione Speranza e Carità, per un corrispettivo simbolico di 200 euro annui, con la conseguente assegnazione, da parte di quest'ultimo, dei locali alla Missione".

Particolare soddisfazione viene espressa dall'assessore Bruno. “Stiamo dando finalmente certezza alla Missione affinché Biagio Conte possa continuare - ha detto Bruno - col sostegno delle istituzioni e dei palermitani, ad operare per il bene della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Missione di Biagio può continuare: assegnati al Comune i locali di via Decollati

PalermoToday è in caricamento