rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

Aspra, danneggiata la postazione ecologica per la differenziata

I vandali nella notte hanno distrutto 8 dei 16 paletti della recinzione che erano stati murati nel terreno dagli operai. Il sindaco sporgerà denuncia contro ignoti: "Ogni progetto per ripulire questa città è osteggiato da forze criminali"

Distrutti i paletti della postazione ecologica per la raccolta differenziata di Aspra. Si trattava della prima postazione di raccolta dei rifiuti differenziati che doveva partire nella frazione marinara palermitana, in via Concordia Mediterranea. I vandali la notte scorsa hanno distrutto 8 dei 16 paletti della recinzione che erano stati murati nel terreno dagli operai. Il sindaco sporgerà denuncia contro ignoti. "Si stanno valutando altri eventuali danni", spiega il Comune di Bagheria in una nota.

“Siamo amareggiati ma non demordiamo – ha detto Patrizio Cinque, il primo cittadino – sembra che ogni progetto per ripulire questa città sia osteggiato da forze criminali ma abbiamo scelto con forza questo mandato, amiamo questa città e faremo di tutto per ristabilire l’ordine e andare avanti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspra, danneggiata la postazione ecologica per la differenziata

PalermoToday è in caricamento