rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Termini Imerese

Asinello sparito a Termini Imerese: parte la caccia per ritrovarlo

Il web si mobilita, in centinaia hanno condiviso il disperato appello del proprietario diffuso su Facebook: "Aiutatemi a ritrovarlo, lo cerco da domenica scorsa"

Il web si sta mobilitando, in questi giorni, condividendo l’appello postato su Facebook da parte del proprietario, per ritrovare un asinello che è sparito ormai da tre giorni da Termini Imerese, più precisamente da contrada Cortevecchia. Sulle cause della sparizione dell'asinello non è possibile escludere nulla: l'animale potrebbe essere infatti incorso in un incidente, non si può nemmeno scartare del tutto l'ipotesi che qualcuno lo abbia portato via. Nella speranza, però, che stia bene e si sia semplicemente perso, il proprietario ha postato un appello in cui invita chiunque abbia notizie a contattarlo. In pochi giorni questo post ha ormai totalizzato centianaia di condivisioni su Facebook, mettendo in luce lo spirito di generosità e solidarietà che anima tanti utenti dei social network.

Così il proprietario Francesco Calvagna: “A tutti i miei amici e conoscenti - scrive - condividete questo messaggio, aiutatemi a ritrovare il mio asinello che domenica scorsa ha deciso di farsi una 'passeggiata'. L’ultima volta è stato avvistato in zona Cortevecchia, al bivio di Sciara. Potrebbe essere andato in direzione Buonfornello, al bivio di Cerda. Da due giorni perlustro la zona, ma non c'è stato niente da fare. Se avete visto questo asinello chiamatemi al numero 340.2673358”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asinello sparito a Termini Imerese: parte la caccia per ritrovarlo

PalermoToday è in caricamento