rotate-mobile
Cronaca Partinico

Ubriaco e molesto coi passanti, arrestato un uomo a Partinico

In manette è finito un uomo di 33 anni, residente a Borgetto. All'intervento dei carabinieri, richiesto da un cittadino, l'arrestato si è scagliato con violenza contro i militari. Dopo il controllo l'uomo è stato sottoposto ai domicilari in attesa del giudizio per direttissima

Ubriaco e molesto coi passanti si scaglia anche contro i carabinieri. I militari della compagnia di Partinico hanno arrestato S.L. (33 anni), uomo residente a Borgetto e già noto per diversi precedenti, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiali e lesioni personali aggravate. La segnalazione alla sala operativa è arrivata da un cittadino, che al telefono aveva spiegato l'accaduto richiedendo l'intervento delle forze dell'ordine.

Una volta effettuata la segnalazione sul posto è intervenuta una gazzella del comando locale. I carabinieri hanno proceduto a controllare Leanza che, "visibilmente ubriaco - spiegano dal Comando -, ha mantenuto un atteggiamento provocatorio ed ha opposto resistenza", tanto da rendere necessario l'intervento di un'altra pattuglia. Nel tentativo di sottrarsi all'accertamento, l'uomo - spiegano le forze dell'ordine - ha aggredito i militari". Una volta arrestato, il trentatreenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e molesto coi passanti, arrestato un uomo a Partinico

PalermoToday è in caricamento