rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villabate / Viale Europa, 151

Villabate, colpisce con quattro coltellate il fratello: arrestato

E' accusato di tentato omicidio. Il fatto è accaduto all'interno dello stabile di viale Europa 151, dove si trova la "Cooperativa servizi sociali A R.L.". La vittima, operata d'urgenza al Civico, è stata ferita all'addome, al torace, alla coscia e alla schiena

Ha accoltellato il fratello al termine di una lite. I carabinieri di Villabate hanno arrestato un uomo di 46 anni, C.F., con l'accusa di tentato omicidio. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, quando alcuni cittadini hanno segnalato una violenta colluttazione, durante la quale era saltato fuori un coltello, in viale Europa 151, nei pressi della "Cooperativa servizi sociali A R.L.".

Quando i militari sono giunti sul posto hanno trovato la vittima, S.F. (35 anni), a terra, poco distante dall'androne dello stabile dove abita. Era stato raggiunto da quattro coltellate, inferte dal fratello, all'addome, al torace, alla coscia e alla schiena. A quel punto è stato richiesto il trasporto d'urgenza in l'ambulanza all'ospedale Civico, dove è stato sotto posto a un delicato intervento chirurgico. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

"I testimoni - spiegano dal Comando - hanno riferito che ad aggredirlo era stato il fratello e che dopo averlo accoltellato si era dato alla fuga a bordo di una Fiat Panda". Poco tempo dopo una pattuglia dei carabinieri lo ha rintracciato e lo ha accompagnato in caserma. "A dire del fermato - aggiungono dal Comando - il gesto sarebbe riconducibile a liti pregresse tra i due, sfociate nell'aggressione odierna". Il 46enne, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato rinchiuso al carcere Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villabate, colpisce con quattro coltellate il fratello: arrestato

PalermoToday è in caricamento