rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Spia l’ex amante con una telecamera Sessantenne arrestato per stalking

Assillava con pedinamenti e minacce la donna che aveva troncato la loro relazione extraconiugale. Solo dopo essere stata picchiata la donna ha sporto denuncia

Spiava la sua ex amante con una telecamera un uomo di 62 anni che è stato arrestato dalla polizia per stalking. L’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari per droga ma approfittava del permesso di uscire, concessogli per motivi di salute, per assillare con pedinamenti e minacce la donna che aveva troncato la loro relazione extraconiugale, durata per alcuni anni.

L'indagato aveva minacciato di rivelare tutto al marito della sua ex, nell'inutile tentativo di riconquistarla, e poi aveva continuato a ossessionarla. Solo dopo essere stata picchiata, la vittima aveva sporto denuncia alla polizia. E' stato arrestato mentre filmava gli agenti in borghese appostati sotto casa dalla vittima, e da lui creduti i nuovi amanti della sua ex. Alla denuncia della donna è seguita anche quella del marito. Al quale l’uomo aveva raccontato tutto e anche lui ossessionato dall’ex amante della moglie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spia l’ex amante con una telecamera Sessantenne arrestato per stalking

PalermoToday è in caricamento