rotate-mobile
Cronaca Trappeto

Sorpreso a spacciare al porticciolo, arrestato giovane pusher a Trappeto

I carabinieri lo hanno visto mentre cedeva una dose di hashish a un coetaneo. Dopo la perquisizione gli sono stati trovati addosso, nascosti negli slip, altri sei grammi dello stesso stupefacente

Sorpreso a spacciare al porticciolo di Trappeto. I carabinieri hanno arrestato il 25enne V.T. ritenuto responsabile dei reati di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. E’ stato visto mentre cedeva una "dose" di hashish a un giovane e al termine delle perquisizione gli sono stati trovati addosso altri sei grammi, nascosti negli slip nella speranza di eludere eventuali controlli.

I militari della stazione di Trappeto, però, lo scorso mercoledì lo hanno seguito e controllato a distanza per registrare lo scambio di stupefacente e denaro. Subito dopo è stato bloccato e controllato, nonostante l'escamotage adottato per depistare i carabinieri. Anche il cliente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore per scopi non terapeutici. Per il pusher, invece, sono scattate le manette. E’ stato sottoposto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo. Dopo la convalida dell'arresto è stato rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare al porticciolo, arrestato giovane pusher a Trappeto

PalermoToday è in caricamento