rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Mondello, vende droga a un minorenne: preso durante lo scambio

Francesco Mirto, 39enne palermitano, adesso si trova agli arresti domiciliari. E' stato fermato ieri dai carabinieri mentre consegnava una "stecca" di hashish in cambio di 5 euro

I carabinieri di Partanna Mondello lo stavano osservando già da un po' di tempo. E ieri lo hanno beccato mentre vendeva hashish a un minorenne. Per questo Francesco Mirto, 39enne palermitano, è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente e con l’aggravante di averla consegnata a un minore.
 
I militari dell’arma hanno notato un ragazzino tra i 15 ed i 16 avvicinarsi all’uomo e sospettando che stesse per acquistare dello stupefacente, sono intervenuti bloccandoli nelle fasi dello scambio. La perquisizione ha permesso di confermare quanto supposto: il ragazzino aveva infatti una “stecchetta” di hashish, mentre Mirto aveva con sè altre due "stecchette" e 5 euro, appena ricevuti dal 16enne, come contropartita dello stupefacente.

Sottoposto al rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per Mirto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, vende droga a un minorenne: preso durante lo scambio

PalermoToday è in caricamento