Bagheria, alla guida con 90 grammi di cocaina in borsa: arrestata

La donna, 41enne palermitana, è stata fermata dai carabinieri impegnati in un posto di blocco: è finita in manette per spaccio. La droga è stata sequestrata

Una 41enne palermitana è finita in arresto per il reato di spaccio. La donna, residente a Bagheria, G. F. le sue iniziali, è stata fermata dai carabinieri mentre si trovava alla guida della sua auto, una Fiat Cinquecento. Oltre a controllare i documenti necessari per la circolazione, i militari vedendo che la donna era parecchio agitata hanno deciso di perquisire anche la sua borsa e hanno trovato 90 grammi di cocaina.

La 41enne è stata accompagnata in caserma mentre la droga recuperata è stata sequestrata in attesa di essere inviata al laboratorio per l’analisi di sostanze stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri di Palermo per gli esami di rito. L’arrestata, al termine delle formalità di rito è stata sottoposta ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si è concluso ieri con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparso da oltre un giorno, 29enne trovato morto sotto il ponte di via Oreto

  • Insospettabile palermitana si prostituiva: la vicenda finisce a processo

  • Tony Colombo e la camorra, nervi tesi da Giletti: lui minaccia di lasciare lo studio

  • Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

  • Una vita dietro la consolle, poi lo schianto in Favorita: "Antonio, rimarrai il mio miglior dj"

  • La mafia palermitana del dopo Riina: "Comandano i boss anziani, mettono tutti d'accordo"

Torna su
PalermoToday è in caricamento