rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Villabate / Piazza Figurella

Sorvegliato speciale a passeggio in auto per Villabate, arrestato dopo inseguimento

Guai per il 42enne Giovanni Montaperto. E' stato fermato vicino a piazza Figurella, dove aveva lasciato l'auto per scappare a piedi. Nel 2009 venne arrestato nell'ambito dell'operazione "Senza frontiere"

Sorvegliato speciale sorpreso a passeggiare in auto a Villabate. I carabinieri hanno arrestato il 42enne Giovanni Montaperto, sottoposto all’obbligo di soggiorno ma trovato in giro durante un controllo su strada. Inutile il suo tentativo di fuggire e far perdere le proprie tracce.

I militari dopo un breve inseguimento sono riusciti ad individuare l’auto nei pressi di piazza Figurella, mentre Montaperto stava tentando di allontanarsi velocemente a piedi. Una volta bloccato è stato tratto in arresto e messo agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima fissato per questa mattina al Tribunale di Palermo.

Giovanni Montaperto-2Dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e rimesso in libertà. Montaperto era stato arrestato nel giugno del 2009 durante l’operazione denominata "Senza frontiere" condotta dal Nucleo investigativo del Comando provinciale carabinieri di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorvegliato speciale a passeggio in auto per Villabate, arrestato dopo inseguimento

PalermoToday è in caricamento