rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zen / Via Primo Carnera

Un chilo di hashish nascosto nel cibo per cani dentro un box allo Zen: arrestato 26enne

La droga, divisa in 20 panetti, era avvolta dentro due sacchetti di plastica: è stata sequestrata. Il giovane finito in manette era già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale. La polizia indaga per individuare fornitori e destinatari dello stupefacente

Un chilo di hashish nascosto dentro un contenitore di cibo per cani in un box allo Zen. A scoprirlo i poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico insieme ai colleghi del commissariato San Lorenzo nel corso di un blitz scattato nella tarda serata di ieri all’incrocio tra le vie Primo Carnera e Agesia di Siracusa, che ha portato all'arresto di Giuseppe Fina, 26enne palermitano pregiudicato e già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

La droga, divisa in 20 panetti, del peso di 50 grammi cadauno, era avvolta dentro due sacchetti di plastica: è stata sequestrata. Le analisi effettuate nel Gabinetto regionale di polizia scientifica hanno confermato che si trattava di hashish. "Nel magazzino - fanno sapere dalla Questura - gli agenti hanno trovato anche un pitbull, forse posto a guardia dello stupefacente, individuato dopo una capillare perquisizione". Indagini in corso per individuare fornitori e destinatari dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un chilo di hashish nascosto nel cibo per cani dentro un box allo Zen: arrestato 26enne

PalermoToday è in caricamento