rotate-mobile
Cronaca

Tre rapine in serie in 40 giorni Arrestato un giovane di 19 anni

Secondo la polizia sarebbe l'autore di tre colpi messi a segno in una tabaccheria di via Enrico Albanese, nel supermercato "Carrefour" di via Catania nel supermercato "Sigma" di via Dante

Un diciannovenne, S.V., è stato arrestato dai poliziotti del commissariato Politeama con l’accusa di aver messo a segno tre rapine nel giro di 40 giorni in altrettanti negozi del centro. A carico del giovane, pregiudicato, ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere il Gip Castiglia, su richiesta del Pm De Flammineis. A tradire il giovane sarebbero state le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza e le testimonianze delle persone presenti. Ricercati i complici che avrebbero agito con lui in tre occasioni, dal 24 novembre 2010 al 5 gennaio 2011.

Le indagini hanno riguardato le rapine commesse in una tabaccheria di via Enrico Albanese, nel supermercato "Carrefour" di via Catania nel supermercato "Sigma" di via Dante, dove i malfattori erano stati però messi in fuga dalla reazione di un dipendente dell'esercizio e avevano tentato di rifarsi attaccando un punto vendita "Carrefour" di piazza Noce dov'erano stati intercettati dalla polizia e arrestati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre rapine in serie in 40 giorni Arrestato un giovane di 19 anni

PalermoToday è in caricamento