rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via Ammiraglio Nicastro

Mette a segno tre rapine in un mese Filmati incastrano trentacinquenne

Per due volte ha assaltato armato di un tagliabalsa un ufficio postale in via Nicastro, poi una farmacia sempre nel quartiere Montegrappa. Gli agenti sono giunti a lui tramite le immagini del sistema di videosorveglianza

Avrebbe commesso tre rapine nel giro di un mese. Due ai danni di un ufficio postale e una ad una farmacia. Ad incastrarlo le immagini della videosorveglianza e il racconto dei testimoni. I poliziotti della sezione Antirapina della Squadra mobile, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip Piergiorgio Morosini su richiesta del pm Siro De Flammineis, hanno così arrestato A.T.R., 35 anni.

La prima risale al 28 aprile, ai danni dell'agenzia 5 delle Poste, in via Nicastro. L'uomo, dopo avere minacciato gli impiegati con un tagliabalsa, si è fatto consegnare 679 euro. Colpo anche il 4 maggio contro una farmacia di via Montegrappa: anche in questo caso armato di tagliabalsa si è fatto consegnare 200 euro. Infine, il 31 maggio assalto di nuovo alle Poste di via Nicastro: bottino 660 euro.

Gli agenti, avvalendosi dei filmati del sistema di videosorveglianza e delle testimonianze sono giunti all’uomo, peraltro riconosciuto dai testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette a segno tre rapine in un mese Filmati incastrano trentacinquenne

PalermoToday è in caricamento