rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Partinico

Viola il divieto di avvicinamento e picchia (di nuovo) la sua famiglia: arrestato a Partinico

In manette è finito un 37enne partinicese che da anni maltrattava i genitori e i fratelli. Dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale: "Ha spintonato i poliziotti intervenuti in soccorso dei parenti dell'aggressore"

Per anni ha picchiato i genitori e i fratelli. Per questo nei confronti di un 37enne partinicese era scattato il divieto di avvicinamento (a meno di 150 metri) al domicilio della sua famiglia. Qualche giorno fa però lo ha violato, è entrato in casa e ha aggredito i suoi parenti che terrorizzati hanno chiamato la polizia. L'uomo è finito in arresto per maltrattamenti, violazione del divieto di avvicinamento e resistenza a pubblico ufficiale.

"Quando i poliziotti sono arrivati sul luogo dell'aggressione - spiegano dalla Questura - hanno sorpreso il partinicese, che è solito abusare di alcool, in stato di alterazione nei pressi del domicilio: facendo una resistenza attiva alla perentoria indicazione di allontanamento dei poliziotti li ha aggrediti e spintonati". L'arresto è stato convalidato dal giudice.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola il divieto di avvicinamento e picchia (di nuovo) la sua famiglia: arrestato a Partinico

PalermoToday è in caricamento