rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Pietro D'Aragona

Picchiata dal fidanzato dopo una scenata di gelosia rischia di perdere un occhio

Arrestato un nigeriano di 30 anni accusato di rapina aggravata. Alle accuse di lei che pensava che avesse "un'altra", lui ha reagito picchiandola e strappandole le treccine dalla testa

Aveva pensato che il suo fidanzato avesse "un’altra" e per questo gli avrebbe fatto una scenata di gelosia non gradita, tanto da provocare in lui una reazione violenta. La polizia ha arrestato ieri in via Pietro D'Aragona un nigeriano di 30 anni, O.O., accusato del reato di rapina aggravata. Dopo averla picchiata con violenza, infatti, le ha rubato il cellulare ed è fuggito in strada. Lei, a causa delle percosse, ha rischiato di perdere l’uso dell’occhio destro.

A lanciare l’allarme è stata proprio la donna, che dopo la fuga del fidanzato è scesa in strada per attirare l’attenzione dei passanti e chiedere l’intervento della polizia. A quel punto sono scattate le ricerche che hanno permesso agli agenti del commissariato Oreto di rintracciare il nigeriano, trovato ancora in possesso del cellulare della ragazza alla quale, nella colluttazione, le aveva strappato anche alcune treccine dalla testa. Il trentenne, una volta bloccato, è stato portato nelle celle di sicurezza in attesa del giudizio per "direttissima" di oggi che si è concluso con la convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata dal fidanzato dopo una scenata di gelosia rischia di perdere un occhio

PalermoToday è in caricamento