rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Torna in aereo da Casablanca, palermitano nei guai: "Aveva l'obbligo di dimora"

Il 24enne Michele Sampino è stato bloccato dai poliziotti all'aeroporto di Catania. La corte d'Appello aveva emanato un'ordinanza per sottoporre il giovane, già condannato in primo grado per tentato furto, ai domiciliari

Non avrebbe potuto allontanarsi dalla sua città, ma i poliziotti di frontiera aerea lo hanno sorpreso nell’aeroporto di Catania, mentre rientrava da Casablanca. La polizia ha fermato lo scorso 15 aprile il palermitano Michele Sampino, 24 anni, sulla cui testa pendeva un’ordinanza di inasprimento della misura cateulare, da obbligo di dimora ad arresti domiciliari".

Era appena atterrato dopo un viaggio di circa 4 ore su un aereo della Air Arabia Maroc e stava per attraversare il gate dei controlli quando gli agenti, insospettiti dal suo atteggiamento, lo hanno fermato e identificato. L’ordinanza che lo riguardava era stata emessa dalla terza sezione penale della corte d’Appello nel procedimento penale che vedeva il giovane indagato per il reato di tentato furto aggravato in concorso.

Una volta arrestato e dopo gli accertamenti di rito, Michele Sampino è stato accompagnati dagli stessi agenti a Palermo, ovvero nel luogo da lui indicato per essere sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in aereo da Casablanca, palermitano nei guai: "Aveva l'obbligo di dimora"

PalermoToday è in caricamento