rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Marchese di Villabianca

Tenta di uscire dal market con 200 euro di superalcolici nascosti in un trolley: arrestata

In manette una donna di 34 anni. E' successo al supermercato Sisa-Grandi magazzini Smal di via Marchese di Villabianca. Il titolare però aveva visto tutto dalle telecamere di sorveglianza e ha allertato i carabinieri

Avrebbe mandato in “avanscoperta” un complice che avrebbe pagato alla cassa qualche prodotto per poi provare a uscire dal supermercato con diverse bottiglie di superalcolici nascosti nel trolley della spesa. I carabinieri hanno arrestato ieri pomeriggio in via Marchese di Villabianca una 34enne per il reato di furto aggravato. La giovane donna era stata bloccata dal titolare del Sisa-Grandi magazzini Smal in attesa dell’arrivo delle pattuglie.

Secondo una prima ricostruzione la 34enne, che potrebbe aver agito con un complice, avrebbe riempito un carrello di prodotti tra i quali anche bottiglie di superalcolici per un valore di circa 200 euro. Poi li avrebbe trasferiti nel suo trolley, aggirandosi tra i corridoi e dirigendosi verso l’uscita. Quindi si sarebbe accodata a un uomo in fila alla cassa, approfittando del suo turno per pagare per provare a passargli dietro con nonchalance.

Furto di alcol al supermercato, le immagini

Per sua sfortuna il titolare dell’attività commerciale aveva visto tutta la scena sui monitor, attendendola all’uscita per fermarla e controllare il contenuto del trolley. Di fronte a tutte quelle bottiglie di alcol l’imprenditore ha avuto conferma del fatto che stava per subire il furto. Già nelle scorse settimane qualcun altro era riuscito a rubare tre bottiglie di whisky dal prezzo di circa 40 euro ciascuna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di uscire dal market con 200 euro di superalcolici nascosti in un trolley: arrestata

PalermoToday è in caricamento