rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagheria / Via Dottor Filippo Buttitta

Allaccio abusivo alla rete elettrica in una panineria, un arresto a Bagheria

Se ne sono accorti i carabinieri durante un controllo da "Panino Special", attività aperta da poche settimane in via Buttitta. Il danno ammonterebbe a circa 1.500 euro. Nei guai il titolare, un 36enne del posto

Luce "a scrocco" per alimentare la propria panineria. I carabinieri hanno arrestato a Bagheria il titolare di un’attività di via Buttitta, il 36enne M.T.,  con l’accusa di furto aggravato di energia. E’ stato accertato che per portare l’elettricità al suo esercizio commerciale "Panino Special", aperto poche settimane prima, aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete pubblica dell’Enel.

Con questo "trucchetto" il titolare, volto noto alle forze dell’ordine, avrebbe causato un danno che potrebbe aggirarsi intorno ai 1.500 euro. L’arrestato, su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura di Termini Imerese, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Ieri è stato sottoposto al rito per direttissima, che si è concluso con la convalida dell’arresto e la sottoposizione all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allaccio abusivo alla rete elettrica in una panineria, un arresto a Bagheria

PalermoToday è in caricamento