rotate-mobile
Cronaca Carini

Tenta furto in casa ma viene scoperto, poi ci riprova: arrestato a Carini

In manette il 27enne Giacomo Siino, sorpreso all'interno di un appartamento dal quale aveva già portato via alcuni suppellettili. Poco prima era stato riconosciuto e messo in fuga dal proprietario di un'altra abitazione che voleva "ripulire"

Tenta un furto in abitazione, ma viene scoperto dal proprietario e costretto a fuggire. Poco dopo ci riprova, in un altro appartamento, e viene arrestato dai carabinieri. In manette a Carini il 27enne Giacomo Siino, sorpreso mentre metteva a soqquadro un appartamento dal quale aveva appena rubato alcuni suppellettili.

I carabinieri se ne sono accorti durante un servizio di controllo del territorio, riuscendo a fermare il giovane in flagranza di reato. Gli uomini della compagnia di Carini hanno accertato che Siino avesse tentato il furto in un altro appartamento. In quell’occasione, però, è stato il proprietario ad accorgersene e a riconoscerlo. Motivo per cui è stato denunciato in stato di libertà.

In un’altra circostanza è stato denunciato il 37enne G.P. per il reato di cessione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. E’ stato sorpreso mentre vendeva dell’hashish a un giovane di Carini, riuscendo a fuggire prima dell’intervento degli operanti. Il cliente è stato segnalato alla Prefettura di Palermo, mentre lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta furto in casa ma viene scoperto, poi ci riprova: arrestato a Carini

PalermoToday è in caricamento