rotate-mobile
Cronaca Caltavuturo

Evade dai domiciliari in Toscana, sorpreso dai carabinieri a Caltavuturo

Arrestato un uomo di 63 anni, residente nella provincia di Pistoia, volto noto alle forze dell'ordine. I militari di Partinico hanno invece fermato un 43enne, che sottoposto ai domiciliari, girovagava nella piazza centrale di Balestrate

I carabinieri hanno arrestato due uomini per evasione dai domiciliari. Il primo riguarda V.C., 63enne, residente nella provincia di Pistoia, volto noto alle forze dell’ordine, e sottoposto al regime di detenzione domiciliare. I carabinieri di Termini Imerese, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso l’indagato che dalla Toscana aveva raggiunto il paese di Caltavuturo nei pressi dell’abitazione di un parente, senza alcuna autorizzazione. L'uomo è stato portato nel carcere di Termini Imerese in attesa del giudizio con rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell’arresto.

Operazione uguale a quella portata dai militari di Partinico. A essere arrestato con l’accusa di evasione è stato A.C. (nella foto sotto), 43enne residente a Balestrate, volto noto alle forze dell’ordine, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per il reato di rapina. I carabinieri lo hanno sorpreso mentre girovagava a piedi, senza alcuna autorizzazione, nella piazza centrale del paese. L'uomo è stato posto nuovamente ai domiciliari.


a.c.-6-13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari in Toscana, sorpreso dai carabinieri a Caltavuturo

PalermoToday è in caricamento