rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Sopra le Mura di Santa Teresa

Zona via Lincoln, ventunenne sopreso a spacciare: arrestato

Si tratta di un ragazzo originario dello Sri Lanka. I carabinieri hanno notato il suo atteggiamento sospetto mentre si trovava in via Sopra le Mura di Santa Teresa. Addosso aveva 10 grammi di hashish suddivisi in sei stecche

Sorpreso a spacciare in pieno giorno nel centro storico. I carabinieri hanno tratto in arresto un ventunenne originario dello Sri Lanka, T.K., visto ieri pomeriggio, intorno alle ore 15, aggirarsi con fare sospetto in via Sopra le Mura di Santa Teresa. Una volta eseguita la perquisizione gli sono state trovate addosso sei stecche di hashish per il peso complessivo di 10 grammi e 25 euro, ritenuti provento dell'attività illecita.

E' il frutto di un servizio di contrasto agli stupefacenti in cui sono state impegnate alcune pattuglie del nucleo operativo della compagnia di piazza Verdi. Il giovane è stato portato in caserma e su disposizione dell'autorità giudiziaria è stato tratto in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Una volta accompagnato in tribunale, dopo la convalida dell'arresto la richiesta di patteggiamento, il ventunenne è stato condannato a 8 mesi di reclusione (pena sospesa) e al pagamento di una multa da mille euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona via Lincoln, ventunenne sopreso a spacciare: arrestato

PalermoToday è in caricamento