rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Via Gaetano La Loggia

Proiettili nello scooter e droga in casa, arrestato 29enne

Tratto in arresto dai carabinieri un giovane incensurato. All'interno del suo motorino sono stati ritrovati 6 proiettili. Nel suo appartamento invece gli agenti hanno rinvenuto hashish, bilancini di precisione e un machete

Arrestato dai carabinieri un incensurato di 29 anni, P.C, visto sfrecciare sul suo scooter in via Ugo La Malfa. Dopo aver notato il pericolo slalom fra le auto con il suo Honda Jazz, gli agenti hanno intimato all'uomo di arrestare il mezzo. Dopo l'identificazione arriva la perquisizione. Nel vano sotto sella, infatti, sono stati rinvenuti 6 proiettili di calibro 7.65 mm. La perquisizione si sposta presso il domicilio di P.C, in via La Loggia, dove gli agenti avrebbero trovato 100 grammi di hashish, 2 bilance di precisione, un oggetto per marchiare con il simbolo "D-S" i panetti di droga, un machete di 30 cm, altri 43 proiettili dello stesso calibro e 2 pistole a salve modificate.

Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti  e detenzione abusiva di armi e munizioni. Gli droga sequestrata sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, mentre i proiettili sono stati inviati al R.I.S di Messina, per accertarne l'origine e capire se gli stessi sono stati utilizzati in crimini precedenti. L'uomo, infine, è stato condotto all'Ucciardone.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proiettili nello scooter e droga in casa, arrestato 29enne

PalermoToday è in caricamento