rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Castellana

Cocaina e hashish in casa, blitz in via Castellana: un arresto

In manette un uomo di 44 anni che aveva 36 grammi di stupefacente, un bilancino e tutto materiale necessario per il confezionamento. Disposto per lui l'obbligo di dimora

Cocaina, hashish e contanti in casa di un 44enne. I carabinieri hanno arrestato Salvatore Di Giovanni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate al termine del blitz nella sua abitazione in via Castellana.

"I militari della compagnia San Lorenzo - fanno sapere dal Comando provinciale - hanno dato il via a una serie di perquisizioni in tutto il territorio. Una decina di militari, suddivisi in squadre, è piombata in casa di alcuni soggetti, sospettati di detenere illegalmente della droga".

Salvatore Di Giovanni-2Durante gli accertamenti in casa di Di Giovanni, infatti, i carabinieri hanno trovato 23 grammi di cocaina suddivisi in dosi e pronti per la vendita, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento. Ma non è finita qui.

Approfondendo l’ispezione sono stati rinvenuti anche 13 grammi di hashish e 190 euro in banconote di piccolo e medio taglio, ritenute provento dell’attività illecita. Dopo la convalida dell’arresto del 44enne, giudicato con rito direttissimo, il giudice ha disposto per lui l’obbligo di dimora nel comune di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e hashish in casa, blitz in via Castellana: un arresto

PalermoToday è in caricamento