rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Paolo Balsamo

Stazione, beccato in via Balsamo con 24 dosi di hashish in tasca: arrestato 26enne

Il giovane, immigrato regolare, potrebbe essere l'anello di una più complessa filiera dello spaccio. La sua presenza è stata infatti registrata in diverse zone della Sicilia. La Questura ha inviato le indagini

In tasca aveva 2 panetti e 24 dosi di hashish, per un peso complessivo di 290 grammi. Per questo Kenneh Sekou 26enne guineano ieri pomeriggio è stato arrestato dalla polizia in via Balsamo, nei dintorni della stazione, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il personale dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico stava presidiando la zona quando ha notato il giovane straniero. Stava camminando ma alla loro vista ha cambiato direzione. A quel punto i poliziotti si sono insospettiti ed hanno deciso di raggiungerlo per controllare i suoi documenti e perquisirlo.

Kenneh, immigrato regolare, aveva indosso la droga. Lo straniero è stato condotto negli uffici della Questura dove sono state avviate le indagini per scoprire se l’uomo fosse anello di una più complessa filiera dello spaccio. E’ questa, al momento, l’ipotesi più accreditata. La presenza del 26enne, infatti, è stata registrata in diverse zone della Sicilia e questo fatto fa sospettare che abbia svolto il ruolo di “vettore” di stupefacenti. La droga trovata nelle sue tasche è stata sequestrata e lo straniero arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, beccato in via Balsamo con 24 dosi di hashish in tasca: arrestato 26enne

PalermoToday è in caricamento