rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Alcide De Gasperi

"Sorpreso a spacciare sulla sua Mini Cooper", arrestato 27enne in via Alcide de Gasperi

Gli agenti hanno notato uno strano viavai di persone che si avvicinavano al conducente, scambiavano qualcosa con lui e si allontanano. La perquisizione ha permesso di trovare nei suoi slip 50 grammi di hashish

In manette con cinquanta grammi di hashish nascosti nelle mutande. Gli agenti del commissariato Libertà hanno arrestato il 27enne Claudio Botta con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti sono entrati in azione in via Alcide de Gasperi dopo aver notato uno strano viavai di persone che si avvicinavano alla Mini Cooper del giovane, scambiavano con qualcosa con lui e si allontanavano.

"Ritenendo di essere in presenza di un’attività di spaccio - spiegano dalla Questura - gli agenti hanno guadagnato un punto idoneo per l’osservazione e si sono appostati. Così sono riusciti a documentare in diretta uno scambio di denaro/stupefacente tra il conducente del mezzo e un giovane, al quale veniva ceduto un involucro in cambio di alcune banconote".

Dopo la perquisizione i poliziotti hanno deciso di effettuare un controllo in casa del giovane, nel quartiere Cruillas, trovando in un cartone riposto nel cassetto di un mobile della camera da letto altro stupefacente (hashish e marijuana) e un bilancino di precisione. Al termine degli accertamenti di rito Botta è stato arrestato, mentre il cliente fermato in via Alcide de Gasperi è stato segnalato alle autorità quale assuntore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sorpreso a spacciare sulla sua Mini Cooper", arrestato 27enne in via Alcide de Gasperi

PalermoToday è in caricamento