rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione

Cerca di nascondere le piante di marijuana dietro la finestra, arrestato

Nei guai un uomo di 37 anni. Inutile il suo tentativo di far sparire le prove facendo attendere i carabinieri dietro la porta di casa. In una stanza c'erano anche una lampada da 600 watt e un trasformatore

Dai sospetti all’irruzione in casa e fino alla scoperta di una piccola piantagione indoor di marijuana. I carabinieri hanno arrestato un palermitano di 37 anni, M.T., accusato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inutile il suo tentativo di temporeggiare, lasciando i militari per una decina di minuti dietro la porta di casa, e distruggere le prove.

I militari della stazione Oreto, impegnati in un servizio antidroga, hanno effettuato una perquisizione in casa del 37enne sospettando che potesse avere in casa dello stupefacente. "Giunti sul pianerottolo - spiegano dal Comando provinciale -  i carabinieri sono stati raggiunti da un fortissimo odore di marijuana proveniente dall’ingresso dell’abitazione".

Quando sono entrati hanno trovato una stanza adibita a piantagione, con tre vasi, una lampada da 600 watt e un trasformatore. Secondo quanto riferito dai carabinieri le tre piante alte 30, 100 e 110 centimetri, erano state sradicate e schiacciate tra la finestra e la persiana esterna. L’uomo, dopo una tappa in caserma, è stato portato su disposizione dell’autorità giudiziaria presso il carcere Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di nascondere le piante di marijuana dietro la finestra, arrestato

PalermoToday è in caricamento