rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Partinico

Cocaina nascosta nel tronco di un albero, un arresto a Partinico

In manette un 41enne originario del Marocco che dentro a un arancio aveva riposto 25 grammi di stupefacente. Denunciata in Prefettura una donna trovata in possesso di marijuana

Nascondeva la droga nel tronco di un albero. I carabinieri di Partinico hanno arrestato un 41enne originario del Marocco, R.M., accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sabato mattina i militari hanno effettuato una perquisizione in un casolare e hanno trovato, all’interno di un arancio, undici involucri in alluminio contenenti complessivamente 25 grammi di cocaina.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Successivamente il 41enne è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Durante lo stessa operazione, ma in un episodio distinto, i militari hanno segnalato in Prefettura una 36enne di Partinico che consumava sostanze stupefacenti poiché trovata in possesso di una modica quantità di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta nel tronco di un albero, un arresto a Partinico

PalermoToday è in caricamento