rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo

Spaccia droga nel parcheggio di un supermercato, arrestato a Borgo Nuovo

In manette il pregiudicato Francesco Vitti, 42 anni. I poliziotti lo hanno adocchiato mentre si aggirava in compagnia di una donna, assistendo poi alla consegna di un involucro a un uomo: dentro c'erano un panetto di hashish e 10 grammi di coca

Sorpreso a spacciare hashish e cocaina davanti a un supermercato di Borgo Nuovo. La polizia ha arrestato il pregiudicato Francesco Vitti, 42 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti lo avevano adocchiato mentre si aggirava, in compagnia di una donna, nel parcheggio dell’attività commerciale e hanno atteso che concludesse la trattativa con un acquirente per entrare in azione e fermarlo.

Vitti, con precedenti per spaccio, è stato subito notato dagli agenti del commissariato Zisa Borgo Nuovo. Il loro sospetto era che il 42enne non si trovasse lì per fare la spesa. Quindi hanno aspettato che consegnasse un involucro a un uomo per "rovinargli la festa". Al suo interno, infatti, c’erano un panetto di hashish e 10 grammi di cocaina. Nell’auto del pusher, invece, sono stati trovati circa cento euro, ritenuti provento dell’attività illecita. Vitti è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari, mentre la complice è stata denunciata in stato di libertà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga nel parcheggio di un supermercato, arrestato a Borgo Nuovo

PalermoToday è in caricamento