rotate-mobile
Cronaca Noce / Via Crociferi

In tasca sei "dosi", in camera un panetto di hashish: arrestato giovane alla Noce

Nei guai un ventunenne fermato dalla polizia in via Crociferi. Grazie a un controllo nella banca dati dell'anagrafe gli agenti sono risaliti a casa sua, dove c'era il resto dello stupefacente e una bilancia di precisione

Sorpreso a passeggiare per la Noce con sei "dosi" di hashish, ma nella sua stanza da letto c’era il resto del panetto. La polizia ha arrestato il ventunenne G.N., fermato in via Crociferi dopo un vano tentativo di fuga a piedi. Gli agenti del commissariato Zisa-Borgo Nuovo lo avevano visto mentre cercava di nascondere nella tasca dei pantaloni alcuni involucri che stringeva tra le mani.

I poliziotti, che stavano effettuando un servizio di controllo del territorio in abiti civili, si sono imbattuti nel giovane intorno alle 15,30. Ritenendo sospetto il suo atteggiamento lo hanno fermato e perquisito, scatenando tutto il suo nervosismo. Incalzato dalle domande il ragazzo ha consegnato agli agenti sei involucri contenenti la sostanza stupefacente. Così il ventunenne è stato portato in Questura per gli accertamenti di rito.

Tramite la banca dati dell’anagrafe del Comune i poliziotti sono risaliti al reale domicilio del ragazzo, decidendo quindi di perquisire la sua abitazione. I controlli hanno dato esito positivo: in un giubbotto che si trovava nella sua camera da letto, è stato rinvenuto il panetto di hashish. Nel porta tastiera della scrivania, invece, trovato anche un bilancino di precisione.

Sia la droga che il dispositivo elettronico di precisione sono stati posti sotto sequestro. Il ventunenne G.N., tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di essere giudicato con il rito della direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tasca sei "dosi", in camera un panetto di hashish: arrestato giovane alla Noce

PalermoToday è in caricamento