rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Oreto Nuova

In pullman verso Caltanissetta con mezzo chilo di hashish, arrestato alla fermata

I carabinieri hanno ammanettato il 36enne Ignazio Aliotta, volto noto alle forze dell'ordine. Si trovava su una panchina di via Oreto Nuova mentre si guardava nervosamente intorno

Trovato in un panchina di via Oreto Nuova, alla fermata del pullman, e tradito dalla sua fedina penale. I carabinieri hanno arrestato il 36enne Ignazio Aliotta, sorpreso con 5 panetti di hashish all’interno del suo borsello. Si stava dirigendo a Caltanissetta, quando i militari lo hanno visto mentre si guardava introno nervosamente. "Sospettando che stesse trasportando dello stupefacente è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale", spiegano dal Comando.

I timori dei carabinieri della stazione Oreto, dopo un breve controllo, sono risultati fondati. Aveva mezzo chilo di hashish nel borsello che portava a tracolla, confezionati in cinque panetti da 100 grammi l’uno. Aliotta è stato quindi arrestato e accompagnato in caserma. Al termine del giudizio con rito direttissimo, e dopo la convalida da parte dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pullman verso Caltanissetta con mezzo chilo di hashish, arrestato alla fermata

PalermoToday è in caricamento