rotate-mobile
Cronaca Autostrada A19 Palermo-Catania

Da Reggio a Palermo con due chili di cocaina, fermato corriere in autostrada

Nei guai un incensurato di 28 anni. E' stato fermato a bordo della sua Fiat Panda al casello di Buonfornello. I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire due involucri sigillati a caldo nel portabagagli

Da Reggio Calabria a Palermo con due chili di cocaina nascosti all'interno della sua auto. La polizia ha arrestato il 28enne incensurato Carmelo Cutrì, accusato del reato di trasporto di sostanze stupefacenti. E’ stato fermato a bordo della sua Fiat Panda al casello autostradale di Buonfornello.

Gli agenti della sezione Investigativa della Squadra Mobile, con il supporto dei colleghi della Polstrada di Buonfornello, hanno bloccato il mezzo che viaggiava in direzione Palermo. A destare sospetti l’atteggiamento assunto dal conducente, che in quella circostanza si è mostrato nervoso. Così la Panda è stata condotta presso gli uffici della Questura per accertamenti.

I poliziotti hanno trovato, all’interno del portellone posteriore del portabagagli, due involucri sigillati a caldo e contenenti due chili di coca che, venduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare circa 300 mila euro. Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre il corriere è stato arrestato e rinchiuso in carcere al Pagliarelli in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Reggio a Palermo con due chili di cocaina, fermato corriere in autostrada

PalermoToday è in caricamento