rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

In auto senza patente ma con un chilo di cocaina, arrestato corriere

La polizia ha fermato un'auto sospetta, risultata poi presa a noleggio. A bordo il pregiudicato Pietro Balsamo, 44enne di Carini, che ha cercato di disfarsi della droga lanciandola dal finestrino

A bordo di un’auto senza patente e con un chilo di cocaina. La polizia ha arrestato in centro un pregiudicato di Carini, Pietro Balsamo (44 anni), che stava trasportando un panetto chiuso all’interno di una pellicola termosaldata, destinato secondo gli investigatori a rifornire il mercato palermitano e della provincia. Inutile il suo tentativo "di disfarsi dello stupefacente - spiegano dalla Questura - lanciandola dal finestrino".

Gli agenti della Squadra mobile hanno intercettato una Fiat Punto sospetta, a bordo della quale si trovava proprio Balsamo. L’auto era stata noleggiata qualche giorno prima e il suo conducente, una volta fermato, è stato trovato alla guida senza il titolo necessario. Dopo il vano tentativo di gettare la droga dall’auto in corsa, il 44enne è stato arrestato e portato al carcere Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto senza patente ma con un chilo di cocaina, arrestato corriere

PalermoToday è in caricamento