rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Capaci

Bibite fresche, gelati e…"coca" Capaci, arrestatato commerciante

I carabinieri hanno neutralizzato la piccola attività di spaccio di T.S. (51 anni) "allestita" di fronte al proprio chiosco. Rinvenuti in un cassetto della cucina della sua abitazione altri 5 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione

Ai più vendeva bibite dissetanti per combattere l'afa estiva, mentre a pochi fidati clienti la cocaina per il fine settimana. I carabinieri di Capaci hanno tratto in arresto T.S., classe 1962, sorpreso a spacciare cocaina fuori dal proprio chiosco balneare. Il 51enne, un commerciante sposato e pregiudicato, si è reso responsabile del reato di detenzione illecita e vendita di sostanza stupefacente.

Gli agenti hanno sorpreso l'uomo, di fronte al proprio esercizio commerciale, con un pacchetto di sigarette vuoto all'interno del quale erano nascoste tre dosi di cocaina, del peso complessivo di 2 grammi e 350 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell'illecita attività di spaccio. Dopo il controllo mirato, i carabinieri hanno proseguito le ricerche, coadiuvati dall'unità cinofila palermitana, nell'abitazione dell'uomo rivenendo altri 5 grammi di cocaina in un cassetto della cucina. Assieme alla droga l'uomo aveva custodito un bilancino di precisione nonché tutto il necessario per confezionare le dosi. Dopo il sequestro del materiale rinvenuto, di cui si attendono le analisi del Lass di Palermo, T.S. è stato condotto presso il carcere Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bibite fresche, gelati e…"coca" Capaci, arrestatato commerciante

PalermoToday è in caricamento