rotate-mobile
Cronaca Ciaculli / Via Ciaculli

In giro sullo scooter con la cocaina e un pizzino, un arresto a Ciaculli

In manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio un 34enne della Zisa. I poliziotti hanno trovato nel vano portaoggetti del mezzo 28 "dosi" già confezionate e un foglietto recante alcuni numeri

Si aggirava per Ciaculli con 28 "dosi" di cocaina custodite nel vano portaoggetti del suo scooter. La polizia ha arrestato un 34enne della Zisa, A.G., con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A tradirlo alcune manovre eseguite a bordo del mezzo nei pressi dello svincolo per viale Regione Siciliana.

Gli agenti della Squadra Mobile lo hanno seguito per qualche centinaio di metri decidendo poi di sottoporre il 34enne e il suo mezzo a un controllo. La perquisizione ha consentito di rinvenire, oltre allo stupefacente, un foglietto sul quale erano annotati delle cifre adesso al vaglio degli investigatori.

Partendo dal quel pezzetto di carta i poliziotti vogliono adesso risalire agli acquirenti e ai fornitori della sostanza stupefacete. Il presunto pusher, accompagnato negli uffici della Squadra Mobile e dopo gli ultimi accertamenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere processato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro sullo scooter con la cocaina e un pizzino, un arresto a Ciaculli

PalermoToday è in caricamento