rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

Via Roma, branco in azione nella notte: picchiati due ragazzi

Circondati, minacciati e schiaffeggiati per un cellulare e sette euro. La polizia ha individuato e arrestato con l'accusa di rapina aggravata cinque giovani che poco prima si erano resi protagonisti di un'aggressione violenta ai danni di due ventenni

Con la tecnica del branco, hanno accerchiato due giovani e, dopo averli malmenati, si sono impossessati di un cellulare e pochi spicciolo. L’episodio s è verificato nella notte in via Roma. Una baby gang finisce in manette: cinque arresti con l'accusa di rapina aggravata in concorso in danno di due ventenni.

Le due vittime stavano passeggiando in via Roma. Improvvisamente sono stati accerchiati da un folto numero di giovani che pretendevano il cellulare ed il portafogli. Al rifiuto dei due, il branco non ha esitato a schiaffeggiare i malcapitati, intimando loro di consegnare un cellulare di ultima generazione e tutto il denaro posseduto: una esigua somma, appena sette euro.

Compiuto il "colpaccio" i baby banditi sono poi fuggiti nelle strade vicine. Gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione giunta al 113 e hanno ricostruito l’esatta dinamica dei fatti. I poliziotti, raccolti tutti gli elementi utili per rintracciare gli aggressori, sono riusciti, poco più tardi, a individuare la baby gang ancora riunita e, probabilmente, pronta ad un ennesimo assalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, branco in azione nella notte: picchiati due ragazzi

PalermoToday è in caricamento