rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bonagia / Viale dell'Orsa Maggiore

Falsomiele, rompe il naso alla compagna e la deruba: arrestato

La donna è stata trovata in auto in via dell'Orsa Maggiore. Tremante, in lacrime e con i vestiti strappati. Ha raccontato agli agenti di polizia di essere stata vittima dello sfogo violento del suo uomo, l'ultimo di una lunga serie. In manette è finito un quarantaseienne

Aggredita e derubata dal suo compagno. La polizia ha tratto in arresto A.A., 46 anni, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata e lesioni personali aggravate. La donna è stata rintracciata in via dell’Orsa Maggiore all’interno di una Fiat 500, esattamente come segnalato poco prima qualche passante che aveva assistito alla scena di violenza. La donna è stata trovata dagli agenti del commissariato Oreto-Stazione tremante e in un fiume di lacrime, con ancora i segni delle botte appena prese dall’uomo.

Quando i poliziotti sono intervenuti la vittima della violenza, che aveva la maglia strappata, ha raccontato che a picchiarla era stato proprio il suo compagno. Quest’ultimo, dopo averla colpita, era fuggito con il cellulare della donna, la sua patente e una carta di credito. “Ha raccontato - spiegano dalla Questura - che l'uomo non era nuovo ad episodi del genere. Infatti qualche mese prima era stata costretta a due giorni di ricovero in ospedale a seguito delle ferite riportate durante l’ennesimo violento litigio”.

La vittima ha poi ricostruito i fatti di quella sera, raccontando di essere andata con il compagno a casa della sorella. Dopo la cena era scoppiata una furiosa lite al termine della quale l’uomo aveva abbandonato l’appartamento scappando con l’auto della donna. Poi è tornato indietro sfogandosi “con atti di deliberata violenza e crudeltà costate alla vittima una frattura delle ossa nasali” ed è fuggito nuovamente. Ma gli agenti di polizia lo hanno rintracciato in un residence poco distante con ancora il cellulare della compagna. L’autorità giudiziaria in sede di direttissima ha convalidato l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsomiele, rompe il naso alla compagna e la deruba: arrestato

PalermoToday è in caricamento