rotate-mobile
Cronaca Sperone / Passaggio Giuseppe De Felice Giuffrida

Settecannoli, custodiva in casa quattro chili di hashish: arrestato

In manette è finito un ragazzo di 24 anni, Rosario Picone. Al termine della perquisizione sono stati trovati mille euro in contanti e la sostanza stupefacente, suddivisa in 36 panetti e 56 stecche. Per il giovane si sono aperte le porte del carcere Pagliarelli

Sequestrati quattro chili di hashish in casa di un ventiquattrenne. I carabinieri hanno tratto in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio il giovane Rosario Picone. Oltre alla sostanza stupefacente, suddivisa in trentasei panetti e cinquantasei stecche, nella sua abitazione del quartiere Settecannoli sono stati trovati mille euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita.
 
"Quello di oggi - spiegano i carabinieri - è il primo maxi sequestro del 2015. In poco meno di quattro giorni sono stati arrestati sette pusher". Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno trovato i quattro chili dello stupefacente, il materiale utilizzato per il confezionamento della droga e 1.000 euro in contanti. Per Picone, attualmente sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, sono così scattate le manette ed è stato condotto al carcere Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settecannoli, custodiva in casa quattro chili di hashish: arrestato

PalermoToday è in caricamento