rotate-mobile
Cronaca

Sul pullman in arrivo da Napoli con 50 chili di sigarette di contrabbando, due arresti

In manette un 28enne e un 22enne, entrambi di Brancaccio. I finanzieri hanno trovato le stecche prive dei sigilli dei Monopoli all'interno dentro due borsoni

Due arresti per contrabbando. I finanzieri del 2° Nucleo operativo metropolitano di Palermo hanno sequestrato 50 chili di sigarette di contrabbando trasportate da un corriere in due borsoni occultati a bordo di un pullman di linea proveniente da Napoli.

Un uomo, sceso dal mezzo, è stato bloccato dai militari mentre stava caricando i bagagli all'interno di un'auto che lo aspettava sul posto per ricevere il carico. Sia il corriere che il complice sono stati arrestati in flagranza di reato mentre il carico di "bionde" è stato sottoposto a sequestro.

L'arresto di G.M. e A.L.A., rispettivamente di 28 e 22 anni ed entrambi residenti a Brancaccio, è stato convalidato dal Tribunale di Palermo. "L'attività di servizio - si legge in una nota - si inquadra nell'ambito della costante azione di controllo economico del territorio assicurata dalla guardia di finanza a contrasto dei traffici illeciti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul pullman in arrivo da Napoli con 50 chili di sigarette di contrabbando, due arresti

PalermoToday è in caricamento