rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cruillas / Via Bartolomeo Berrettaro

Assalto con la pistola in una farmacia del Cep, fermate tre persone durante la fuga

La polizia è intervenuta bloccandoli davanti all'attività di via Berrettaro. Da chiarire se siano riusciti a mettere a segno il colpo o se siano fuggiti prima. Ascoltati i testimoni, acquisite le immagini delle telecamere

Assalto armato in farmacia. Tre persone sono state fermate oggi pomeriggio dagli agenti di polizia in via Berrettaro, nella zona del Cep. Sono stati bloccati mentre cercavano di scappare, a pochi metri dall’ingresso dell’attività appena "visitata". Secondo una prima ricostruzione sarebbero entrati tutti e tre con il volto coperto, ma solo uno di loro avrebbe avuto in pugno una pistola utilizzata per minacciare i dipendenti e farsi consegnare i contanti.

Non è chiaro se i tre abbiano portato a termine il piano o se, temendo che qualcosa potesse andare storto, siano fuggiti prima di arraffare il bottino. Sul posto sono intervenute tre pattuglie. Gli agenti hanno ascoltato il racconto dei testimoni e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per chiarire il ruolo di ciascuno dei banditi. La loro posizione è al vaglio degli investigatori che li hanno portati in commissariato per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto con la pistola in una farmacia del Cep, fermate tre persone durante la fuga

PalermoToday è in caricamento