Travolse poliziotto durante la fuga Arrestato un pregiudicato

Insieme ad un complice, a marzo del 2011, era stato trovato in possesso di alcuni telefoni cellulari rubati poco prima. In un'altra operazione fermato un giovane dello Zen per una rapina a due minorenni in viale Francia

Travolse un poliziotto con lo scooter durante un tentativo di fuga. Per questo un pregiudicato G.S., 36 anni, è stato arrestato. I fatti risalgono al 2 marzo del 2011, ma solo ora è stato emesso dal Gip un ordine di custodia cautelare in carcere a carico di G.S.i, identificato a seguito di indagini.

Secondo gli inquirenti, con lui sullo scooter c'era anche M.S., 35 anni, che era stato arrestato subito mentre il complice era riuscito a dileguarsi. M.S. era stato trovato in possesso di alcuni telefoni cellulari rubati poco prima. Entrambi adesso dovranno rispondere di violenza o minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali e furto aggravato in concorso. Contestate a M.S. anche le aggravanti della recidiva e di aver agito a meno di tre dalla scadenza della sorveglianza speciale cui era stato sottoposto.

Sempre i poliziotti della sezione di San Lorenzo hanno eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di un pregiudicato dello Zen accusato di aver compiuto una rapina aggravata ai danni di due minori, lo scorso 11 giugno in viale Francia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Corleone, auto sbanda e finisce contro un albero: morto diciannovenne

  • Incidente mortale in viale Croce Rossa, automobilista travolge e uccide una donna

  • Conti in banca, auto di lusso e un ristorante: sequestrati beni a un 37enne di Partinico

  • Tutti pazzi per il "black friday", ecco i negozi a Palermo dove trovare sconti e fare affari

  • Doppio pestaggio nella notte, in due picchiano le vittime mentre un terzo filma col cellulare

  • Distributore aumatico rotto e sangue ovunque, furto "splatter" all'università

Torna su
PalermoToday è in caricamento