rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lercara Friddi

Evasioni, droga e ricettazione: un arresto e 7 denunce a Lercara

Un pregiudicato di Prizzi di 38 anni è accusato di violazione della sorveglianza speciale a cui era sottoposto. Due coniugi di Valledolmo sono accusati di aver rubato un robot da cucina

Un uomo è stato arrestato e altre sette persone sono state denunciate per vari reati nel corso di servizi di controllo del territorio condotti dai carabinieri di Lercara Friddi.

L'arrestato è un pregiudicato di Prizzi di 38 anni, accusato di violazione della sorveglianza speciale a cui era sottoposto. Dei sette denunciati, un uomo di 45 anni residente a Licata risponde di detenzione ai fini di spaccio di 12,50 grammi di eroina, di cui è stato trovato in possesso mentre scendeva da un autobus di linea; due coniugi di Valledolmo sono invece accusati di ricettazione perché nel loro domicilio è stato ritrovato un robot da cucina del valore di circa mille euro rubato alcuni giorni fa.

Sempre a Valledolmo, tre minori sono indagati per il furto ai danni di un ambulante extracomunitario. Infine, due catanesi sono stati denunciati a Prizzi perché nel loro furgone sono stati scoperti vari attrezzi da scasso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evasioni, droga e ricettazione: un arresto e 7 denunce a Lercara

PalermoToday è in caricamento