rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Boccadifalco / Via Boccadifalco

Boccadifalco, assalto in banca: rapinatori rallentati dal traffico e arrestati

Due uomini a volto coperto hanno tentato il colpo nella filiale della Banca Sella. Malviventi catturati durante la fuga a bordo di una Fiat Uno lanciata in direzione della conigliera. Sul posto decine di volanti di polizia e un elicottero

Tentano l'assalto in banca ma qualcosa va storto. Poi la fuga in auto rallentata dal traffico e l'arrivo dei poliziotti. Due uomini sono stati arrestati dagli agenti delle volanti non lontano da via Boccadifalco, a poche centinaia di metri dalla filiale della Banca Sella dalla quale speravano di uscire con il bottino.

E' successo intorno alle ore 13. L'allarme è scattato praticamente subito, non appena i due uomini, con il volto coperto e armati, sono entrati nell'istituto di credito. In pochi minuti sono arrivate sul posto almeno dieci auto della polizia e un elicottero si è alzato in volo per dare supporto nelle ricerche.

I malviventi, a bordo di una vecchia Fiat Uno, sono stati rallentati dal traffico che ha permesso loro di aprirsi una via di fuga. A quel punto sono intervenuti i poliziotti che li hanno bloccati e ammanettati sotto gli occhi di numerosi passanti. Non sono ancora chiare le dinamiche della rapina, nè le generalità dei due arrestati.

AGGIORNAMENTO DEL 5 DICEMBRE

I retroscena del colpo sfumato e le immagini dell'arresto | Foto e video

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccadifalco, assalto in banca: rapinatori rallentati dal traffico e arrestati

PalermoToday è in caricamento