rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Orologi, profumi e vestiti: in un'ora rubano in 5 negozi, arrestati al Forum

Nel mirino della polizia sono finiti un uomo di 48 anni e una donna di 32: per loro l'accusa è di furto aggravato in concorso. Anche un set di posate nel "bottino"

Sorpresi a razziare tra scaffali e negozi al centro commerciale Forum. La polizia ha arrestato una donna di 32 anni (M.L.C. le iniziali) di Termini Imerese e un palermitano di 48 anni (R.A.C. le iniziali): per loro l’accusa è di furto aggravato in concorso. Sono stati fermati dopo aver colpito in poco meno di un'ora cinque negozi tra cui Bialetti, Kasanova, Bijou Brigitte e Zwiki.

Tra borse e sacchetti erano riusciti a nascondere la refurtiva: profumi, tre orologi, un giubbotto e set di posate da ventiquattro. Ma fra una “incursione” e l’altra sono stati visti da qualcuno che ha tentato di bloccarli, mentre il personale contattava il 113 per chiedere l’intervento della polizia. I due taccheggiatori sono stati quindi portati nelle camere di sicurezza. In sede di direttissima è stato convalidato l'arresto ed è scattato l'obbligo di firma per tre giorni a settimana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orologi, profumi e vestiti: in un'ora rubano in 5 negozi, arrestati al Forum

PalermoToday è in caricamento