rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Noce / Via Crociferi

Noce, crea una centrale dello spaccio mentre è ai domiciliari: arrestato

La polizia ha fatto irruzione nell'appartamento di un giovane di 26 anni, che confidava proprio nel fatto che le forze dell’ordine mai avrebbero potuto sospettare che un detenuto domiciliare potesse spacciare

Spacciava marijuana nonostante fosse agli arresti domiciliari. La polizia ha scovato D.M., di 26 anni, soggetto già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi. In casa aveva allestito una piccola centrale per la produzione ed il confezionamento di marijuana, servendosi del classico kit, corredato da cartine e bilancini di precisione. Il giovane confidava proprio nel fatto che le forze dell’ordine mai avrebbero potuto sospettare che un detenuto domiciliare potesse spacciare. E allora ha deciso di fare di necessità "virtù”.

Quando i poliziotti del commissariato “Zisa - Borgo Nuovo”, impegnati in servizi e perquisizioni antidroga, hanno fatto irruzione nell’appartamento dell’uomo, in via Crociferi, non hanno faticato molto a trovare le dosi di marijuana. Tutto era nascosto, ma senza neanche l’adozione di particolari precauzioni, in un mobile dell’appartamento ed è bastato aprire un’anta per scovarlo. Il ragazzo è stato tratto in arresto e risulta adesso recluso in carcere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noce, crea una centrale dello spaccio mentre è ai domiciliari: arrestato

PalermoToday è in caricamento