rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Fermati per spaccio, truffe e rapine: tre palermitani finiscono in carcere

I carabinieri hanno eseguito tre distinti ordini di carcerazione emessi dalla Procura per Salvatore Verga, Maurizio Lattuca e Antonino Mamone. Quest'ultimo fu fermato nel 2016 mentre faceva acquisti con un bancomat rubato

In galera uno spacciatore, un rapinatore e un truffatore. Quest'ultimo, dopo aver rubato un bancomat, è stato sorpreso a fare "shopping compulsivo" nel centro di Palermo. I carabinieri hanno arrestato due uomini e un giovane in esecuzione di tre ordini di carcerazione emessi dalla Procura agli inizi di febbraio.

Il primo è il 26enne Salvatore Verga, condannato a un anno e 9 mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti, porto illegale di armi clandestine e ricettazione. L’altro a finire in carcere e Maurizio Lattuca, 47 anni. Sarà recluso al Pagliarelli per i prossimi 2 anni e 10 mesi perché responsabile di varie rapine messe a segno tra il 2013 e il 2014.

L’ultimo arrestato è Antonino Mamone, palermitano di 56 anni. L’uomo dovrà scontare una pena di 5 anni e 3 mesi per una serie di furti, truffe e ricettazioni commessi tra il 2013 e il 2016. Quest'ultimo era stato arrestato a gennaio 2016 dopo essere stato sorpreso a fare acquisti in via Volturno con un bancomat rubato.

(Nelle foto in basso, da sinistra, Salvatore Verga, Maurizio Lattuca e Antonino Mamone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati per spaccio, truffe e rapine: tre palermitani finiscono in carcere

PalermoToday è in caricamento