rotate-mobile
Cronaca Partinico

Partinico, nasconde la droga nella cuccia del cane: arrestato

Dopo la perquisizione presso il domicilio di un uomo di 34 anni i carabinieri hanno scovato quasi mezzo chilo di marijuana, parte del quale già confezionato in dosi. Denunciata un'altra persona di 35 anni, trovata in possesso di 31 grammi di cannabis

Aveva nascosto la marijuana in un angolino della cuccia di un cane, convinto che lì nessuno avrebbe mai trovato il suo "tesoro". I carabinieri hanno tratto in arresto lo scorso sabato M.G. (34 anni), di Partinico, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fine di spaccio. Al termine della perquisizione è stato posto sotto sequestro mezzo chilo di marijuana.

E' questo l'esito di uno dei servizi dei militari finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti. L'uomo, disoccupato, si era convinto del fatto che quelle ventinove dosi, conservate assieme ad altri tre sacchetti pieni di marijuana, sarebbero state introvabili nella cuccia per cani. Nel corso dello stesso servizio i carabinieri hanno denunciato a piede libero un 35enne di Partinico, F.P., trovato in possesso di 31 grammi di marijuana.

In entrambi i casi la sostanza stupefacente è stata sequestrata (vedi foto in basso) per le successive analisi di laboratorio. L'arrestato, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato messo ai domiciliari sino alla celebrazione del rito direttissimo. Dopo la convalida dell'arresto, per il 34enne è stato stabilito l'obbligo di dimora a Partinico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, nasconde la droga nella cuccia del cane: arrestato

PalermoToday è in caricamento